SI RITIRA BARIBBI, NE APPROFITTA NESTI
Mauro Nesti (Lucchini-BMW) campione europeo 1987 (Foto Gilberti - Malegno)
CLASSIFICA
ASSOLUTA
1. MAURO NESTI (LUCCHINI BMW) 3'55"40 - Kmh 131,521
2. GIULIO REGOSA (OSELLA PA-9) a 9"17
3. "DOMINGO" (OSELLA RAM) a 10"26
4. ROBERTO GASPARELLA (OSELLA PA-9) a 10"71
5. STEFANO BETTONI (OSELLA PA-9) a 15"59
6. DARIO LURAGHI (OSELLA PA-9) a 16"26
7. ANTONIO ROSSETTO (LOLA RAM) a 19"52
8. ERNESTO SACCOMANNO (OSELLA PA-9) a 22"58
9. GABRIELE ABBIATI (LUCCHINI BMW) a 23"24
10. GIUSEPPE PERONI (LUCCHINI) a 26"19
Per Giulio Regosa (Osella PA9-BMW) finalmente un risultato di rilievo: secondo assoluto (Foto Gilberti - Malegno)
1. GIORDANO FORMOLLI (A 112) 5'38"76
2. GIORGIO FERRETTI (A 112) a 1"11
3. JOHANN GUFLER a 1"25
4. GIANCARLO TOSINI (FIAT 127) a 2"20
5. OLIVIERO SALERI (A 112) a 7"74
Un passaggio di Ezio Baribbi (Osella-BMW 2000) poche centinaia di metri prima del ritiro (Foto Gilberti - Malegno)
1. NAZARENO AMBROSI (SUZUKI SWIFT) 5'35"39
2. SERGIO VIELMI (OPEL CORSA) a 2"85
3. PAOLO CARMINATI (TALBOT SAMBA) a 4"15
GRUPPO N - CLASSE 1400
1. MARCO NEGRETTI (A.R. ALFASUD) 5'38"77
GRUPPO N - CLASSE 1600
1. GIACOMO BONOMI (PEUGEOT 205 GTI) 5'08"94
2. FRANZ TSCHAGER (VW GOLF GTI) a 0"096
3. ALESSIO MORO (PEUGEOT 205) a 3"77
4. ALBERTO ARMENI (VW GOLF GTI) a 3"87
5. RUDI BICCIATO (PEUGEOT 205) a 4"48
6. ENRICO GHEZA (PEUGEOT 205)
7. UMBERTO TOMMASONI (FORD ESCORT)
8. MARTINO BRANCHI (PEUGEOT 205)
9. FRANCESCO ZENDRA (PEUGEOT 205)
10. GIANLUIGI FARDELLI (FIAT RITMO 105)
1. IVAN BUTTI (RENAULT 5 GT TURBO) 4'53"20
2. FRANCO BALDANZI (R5 GT TURBO) a 0"092
3. GIANNI MARCHIOL (R5 GT TURBO) a 2"40
4. "ASSIA" (R5 GT TURBO) a 3"33
5. "SILVA" (R5 GT TURBO) a 6"27
6. GUIDO KNYCZ (R5 GT TURBO) a 6"67
7. DARIO PACCHIOTTI (R5 GT TURBO) a 7"13
8. TOMASO MAINETTI (R5 GT TURBO) a 9"40
9. GIANBATTISTA PEZZONI (FIAT UNO TURBO) a 10"96
10. DAVIDE VICARDI (R5 GT TURBO) a 11"76
11. MAURO CANEVALI (RENAULT 5 GT TURBO)
12. GUIDO ZANIN (RENAULT 5 GT TURBO)
13. RINALDO SQUARATTI (PEUGEOT 205)
14. ROBERTO CECCOTTI (RENAULT 5 GT TURBO)
15. FRANCO GNALI (RENAULT 5 GT TURBO)
16. ALBERTO BAZZONI (PEUGEOT 309)
Roberto Tottoli (Opel Kadett) fedelissimo della Malegno-Borno, qui in una delle sue prime presenze in gara (© Actualfoto - Bologna)
1. MAURO GUIDETTI (BMW M3) 5'04"32
2. GIANMARIO MAZZOLI (LANCIA DELTA 4WD)
3. EROS MAGRI (LANCIA DELTA 4WD)
Adriano Zerla (Fiat Uno Turbo 2000), dopo due anni di apprendistato con la A112 inizia a fare il salto di qualità (foto A. Zerla)
GRUPPO N - CLASSE OLTRE 2500
1. BENEDETTO FUSCO (FORD SIERRA COSWORTH) 4'43"52
2. PIETRO TOSINI (FORD SIERRA COSWORTH) a 3"38
3. ROBERTO PERCIVALE (FORD SIERRA COSWORTH) a 6"75
4. EZIO POLI (FORD SIERRA COSWORTH)
5. LUCIANO GELPI (ALFA ROMEO 75 TURBO)
6. SILVIO TELLAN (ALFA ROMEO 75 TURBO)
1. SEPP REIFER (FIAT 127) 5'18"24
2. CARLO MOSCARDI (FIAT 127) a 3"42
3. FRANCESCO GASPARINI (FIAT 127) a 6"23
4. CLAUDIO BERTOLI (FIAT 127) a 6"95
5. RENATO MANZONI (FIAT 127) a 9"72
6. ENRICO BARTOLINI (A112)
7. MARIO BETTONI (A112)
GRUPPO A - CLASSE 1300
1. GIOVANNI SERENA (TALBOT SAMBA) 5'16"17
2. HERMAN MITTERSTEINER (VW POLO) a 0"11
3. EDGARDO PIETTI (AUSTIN METRO) a 0"32
4. TIZIANO MARTINELLI (TALBOT SAMBA) a 1"00
GRUPPO A - CLASSE 1400
1. MAURIZIO ECCEL (RENAULT 5 ALPINE) 5'19"82
GRUPPO A - CLASSE 1600
1. ENNIO BISINELLI (?) 4'52"15
2. FRANCESCO PERA (TOYOTA COROLLA) a 0"067
3. NAZARENO STRAPPARAVA (PEUGEOT 205) a 7"97
4. LUIGINO ODORIZZI (FORD ESCORT) a 8"79
5. PAOLO INVERNIZZI (ALFA ROMEO)
6. UGO GIORDANINI (PEUGEOT 205)
7. VIRGILIO FRANZONI
8. RENATO SAVOLDELLI (FIAT RITMO 105)
GRUPPO A - CLASSE 2000
1. "PETER" (FIAT RITMO 130) 4'49"74
2. FRANCO CONTI (FIAT RITMO 130) a 9"53
3. VINCENZO BARBUSCIA (FIAT RITMO 130) a 11"90
4. PAOLO MORO (RENAULT 5 TURBO) a 14"64
5. ANTONELLO PAROLI (FIAT UNO TURBO) a 15"69
6. HARALD FREITAG (OPEL MANTA) a 16"59
7. FEDERICO MARTINELLI (FIAT RITMO 130) a 17"24
8. GIANLUIGI CURNIS (FIAT RITMO 130) a 17"90
9. TOMASO STANGA (FIAT UNO TURBO)
10. FABIANO SALERI (FIAT UNO TURBO)
11. ANGELO BONAVENTI (OPEL KADETT GSI)
12. GAETANO PALMISANO (FIAT RITMO 130)
1. ANTONIO "GANCIO" ANDREOLI (ALFA ROMEO 75) 4'42"82
2. ANGELO GRAZIOLI (ALFA ROMEO 75) a 6"37
3. "TANGO" (ALFA ROMEO 75) a 6"79
4. ENRICO GAMBA (MERCEDES 16V)
GRUPPO B - CLASSE 1600
1. FRANZ SCHREINER (FIAT X1/9) 5'20"65
2. SAVERIO MASCOLO (FIAT X1/9) a 2"13
GRUPPO B - CLASSE 2000
1. FRANCO FLOCCHINI (R. 5 TURBO) 4'45"31
2. SILVANO BRANDI (R. 5 TURBO) a 4"27
3. AUSANO BIANCOLIN (R. 5 TURBO) a 5"37
4. OTHARD ROTTOREGGE
5. GIORGIO ODRACCI (RENAULT 5 TURBO)
GRUPPO B - CLASSE 2500
1. GERMANO NATALONI (LANCIA DELTA S4) 4'24"76
2. FABRIZIO COLOMBI (OPEL MANTA) a 7"59
3. MAURO BORMOLINI (ALFA ROMEO GTV)
GRUPPO B - CLASSE 3000
1. BENEDETTO BERNARDI (LANCIA 037) 4'26"29
2. PIETRO DE GIACOMI (PORSCHE 911) a 20"25
3. PIETRO BETTERA (LANCIA 037) a 23"95
4. FAUSTO BORMOLINI (PORSCHE) a 27"46
5. ROBERTO RAVELLI (PORSCHE 911 RS) a 34"95
6. ITALO VANOGLIO (PORSCHE SC) a 41"32
Felice Ducoli (Lancia 037) un altro pilota camuno che negli anni a venire sarà grande protagonista anche nei Rally (© Actualfoto-Bologna)
GRUPPO B - CLASSE OLTRE 3000
1. DUILIO PE' (PORSCHE 3.3 TURBO) 4'38"55
1. GIUSEPPE PERONI (LUCCHINI) 4'21"59
2. DEMETRIO PANZERI (OSELLA PA-10) a 2"18
3. RENZO MAGGIANI (LUCCHINI MDC) a 12"77
4. GIANCARLO RONCHI (SYMBOL RCH ALFA ROMEO) a 21"46
GRUPPO SPORT PROTOTIPI - CLASSE 1000
1. GUIDO SANETTI (AMS SANETTI YAMAHA) 5'12"14
GRUPPO SPORT PROTOTIPI -
CLASSE 1300
1. ANTONIO ROSSETTO (LOLA RAM) 4'14"92
2. ITALO TRAVAGIN (AMS 1300) a 14"06
3. SEVERINO RONCHI (AMS 1300)
GRUPPO SPORT PROTOTIPI - CLASSE 1600
1. DARIO LURAGHI (OSELLA PA-9) 4'11"66
GRUPPO SPORT PROTOTIPI - CLASSE 2000
1. MAURO NESTI (LUCCHINI BMW) 3'55"40
2. GIULIO REGOSA (OSELLA PA-9) a 9"17
3. "DOMINGO" (OSELLA RAM) a 10"26
4. ROBERTO GASPARELLA (OSELLA PA-9) a 10"71
5. STEFANO BETTONI (OSELLA PA-9) a 15"59
6. GABRIELE ABBIATI (LUCCHINI BMW) a 23"64
7. NELLO GNESATO (OSELLA PA-9) a 26"99
8. LUCIANO DAL BEN (OSELLA PA-7) a 27"41
9. "KABIBO" (LANCIA SPORT) a 36"65