Questa pagina è dedicata a tutti gli amici che vogliono contribuire alla crescita e alla realizzazione di questo sito, inviandoci fotografie di loro proprietà scattate durante le varie edizioni della Malegno-Borno. Alcune di queste immagini, dopo alcuni mesi vengono progressivamente rimosse da questa sezione ed inserite nella Cronostoria per renderla più completa: una vera galleria di "Reperti Storici", per un sito sempre più ricco di immagini e alla portata di tutti gli appassionati. A tutti quanti un sincero ringraziamento!





Questa è una rarissima immagine di "Noris" dall'amico Carlo Cirelli. Si tratta dell'edizione 1968: il pilota veronese in questa edizione riuscì a prendere parte solamente alle prove ufficiali ma gli venne in seguito negata la partenza in gara, poichè la sua Porsche non era ancora stata ufficialmente omologata per le competizioni italiane. Va rilevato che in prova ottenne il miglior tempo salendo a Borno in 4'46", un risultato per l'epoca significativo.


 


Con queste tre immagini inviateci da Mario Andrioletti facciamo un balzo indietro di oltre 40 anni: suggestive panoramiche dal  "parco chiuso" situato oltre l'arrivo, al piazzale del cimitero di Borno, ai primi di settembre del 1976. Mario ci ha regalato anche altri scatti dalla memorabile Malegno-Borno 1982 che potrete scovare guardando nella Cronostoria.